Come lavoriamo


Come lavoriamo


Lo studio investigativo Grifoni opera con discrezione e professionalità:

1) FASE ORIENTATIVA – Viene generalmente fissato un appuntamento nel quale il Cliente espone il proprio caso. La consulenza è gratuita. In questo contesto viene consigliata la procedura investigativa più idonea per la soluzione delle problematiche presentate.

2) MANDATO DEL CLIENTE – Con il conferimento dell’incarico investigativo, per obbligo di legge, devono essere indicati: il nome del Committente, il soggetto da indagare (persona fisica o giuridica), lo scopo dell’indagine, il termine massimo entro il quale l’incarico dovrà essere evaso e le tariffe professionali applicate.

3) PRIVACY – Lo studio investigativo Grifoni adotta un proprio codice deontologico che tutela la privacy del Cliente dal primo colloquio orientativo, sino al termine dell’incarico investigativo affidato ed oltre. I dati forniti dal Cliente vengono trattati solo ed esclusivamente ai fini delle indagini richieste. Tutti gli aspetti relativi alla privacy sono esplicati nell’allegato fornito al Cliente unitamente al mandato.

4) STRUMENTI UTILIZZATI PER L’INDAGINE  – Al fine di raggiungere i risultati richiesti, nell’interesse del Committente, da tutelarsi anche in sede giudiziaria, lo studio investigativo Grifoni, si avvale della collabarzione di esperti investigatori, di eventuali periti e consulenti (CTP), oltre a tecnologie elettroniche ed informatiche

5) RAPPORTO FINALE – Al termine dell’indagine viene fornito al Committente un rapporto con le risultanze degli accertamenti effettuati.